In 208 al via della 43^ Verzegnis - Sella Chianzutan

Alle 9.30 scatterà la prima salita di prove ufficiali della quarta prova del Campionato Italiano Velocità Montagna. Le due gare dalla stessa ora di domanica 27 maggio.

Image
26/05/2012 - Sono 208 i piloti che hanno portato a termine le operazioni di verifica della 43^ Verzegnis - Sella Chianzutan, la gara carnica organizzata dalla Scuderia Friuli, quarta prova del Campionato Italiano Velocità Montagna.

Alle 9.30 di oggi, sabato 26 maggio, scatterà la prima delle due salite di prove ufficiali. Domani, domenica 27 alla stessa ora la direzione gara darà il via a gara 1, a cui farà immediatamemte seguito gara 2.

Tra le assenze illustri ai fini del C.I.V.M. quella di Simone Faggioli, Samuele e Giovanni Cassibba, Francesco e Vincenzo Conticelli. Cospicuo il numero di protagonista della serie tricolore al via che si misureranno anche con i principali pretendenti della FIA International Hill Climb Challenge, FIA European Hill Climb Cup, del Campionato Austriaco, di quello Triveneto e del Friuli Venzia Giulia.